Utilizzo sale comunali e teatro

CONCESSIONE IN USO DI SALE COMUNALI E DEL TEATRO “GONZAGA”

Il Comune di Ostiano concede in uso a Enti, Associazioni, gruppi, comitati, scuole e privati ecc., nel rispetto della loro specifica destinazione d’uso, il Teatro “Gonzaga” e le seguenti sale comunali:

– la sala consiliare ubicata nella sede municipale (primo piano) di piazza Marconi n. 5

– le sale del nuovo “Centro Civico di Ostiano Magnifica Comunità Ostiano San Gaudenzio” ubicato in Via Mazzini

– le sale dell’immobile ubicato in piazza Castello (adiacenti il Teatro Gonzaga)

secondo le disposizioni contenute nel Regolamento Comunale disciplinante la concessione in uso delle sale comunali approvato dal Consiglio Comunale con deliberazione n. 44 del 02/12/2013 (scarica)

E’ escluso l’uso delle sale come:

– sede, anche provvisoria, di Enti, gruppi o Associazioni;

– deposito, anche temporaneo, di attrezzature, mobili, impianti, documenti, ecc….

Chiunque intenda utilizzare le succitate sale comunali ed il Teatro Gonzaga è tenuto a compilare per iscritto l’apposito modulo di richiesta sale comunali (scarica) teatro (scarica) e presentarlo all’Ufficio Protocollo del Comune entro i termini indicati nel citato Regolamento Comunale disciplinante la concessione in uso delle sale comunali.

Le succitate sale comunali ed il Teatro Gonzaga sono concesse in uso previo pagamento della tariffa stabilita dalla Giunta Comunale:

deliberazione della Giunta comunale n. 17 del 30/01/2014 “Determinazione tariffe per l’utilizzo del Teatro Gonzaga e delle sale comunali” (scarica)

Tariffario uso Teatro Gonzaga e Sale comunali a decorrere dal 1° marzo 2014 (scarica)

Le citate sale comunali e il Teatro Gonzaga sono sprovvisti di personale addetto/custode del Comune.

Per l’uso delle sale comunali e del Teatro Gonzaga non è previsto l’intervento di personale comunale e pertanto sono a carico del concessionario tutte le prestazioni relative alle esigenze specifiche delle singole iniziative.

L’autorizzazione all’utilizzo del Teatro Gonzaga è rilasciata dal Sindaco, nel rispetto di quanto stabilito dal vigente regolamento comunale.

L’autorizzazione all’utilizzo delle sopra specificate sale comunali è rilasciata dal Responsabile dell’Area Amministrativa, nel rispetto di quanto stabilito dal vigente regolamento comunale.

Dove rivolgersi: Ufficio Segreteria – Resp. Area Amm.va Chiara Agati – orari di apertura ufficio (martedì dalle 09:00 alle 13:00 – mercoledì dalle 09:00 alle 13:00 – giovedì dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 16:00) telefono 0372 856911 – 856910.