BANDI DI CONCORSO PER ASSUNZIONE DI: 1 ISTRUTTORE TECNICO CAT C – 1 ISTRUTTORE DIRETTIVO CAT D – 1 AGENTE DI POLIZIA LOCALE CAT. C1

L’Amministrazione Comunale ha indetto i bandi di concorso pubblico per l’assunzione, a tempo pieno ed indeterminato, dei profili professionali di seguito elencati:

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER L’ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI:

• N. 1 posto di Istruttore Tecnico, cat. C – posizione economica C1 – da assegnare all’Area Tecnica;
  • N. 1 posto di Istruttore Direttivo, cat. D – posizione economica D1 – da assegnare all’Area Finanziaria con eventuale assegnazione di posizione organizzativa;

Il termine perentorio entro il quale presentare la domanda di partecipazione per Istruttore Tecnico e Istruttore Direttivo : entro le ore 12,00 del 03 (tre) Giugno 2022 .

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER L’ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI :

• N. 1 posto di Agente di Polizia Locale cat C– posizione economica C1 –

Il termine perentorio entro il quale presentare la domanda di partecipazione per Agente di Polizia Locale : entro le ore 12,00 del 13 (tredici) Giugno 2022 .

I bandi di concorso sono consultabili nel sito istituzionale del Comune nella sezione Bandi in corso dove è, altresì, possibile scaricare i moduli della domanda di partecipazione.

Per qualsiasi informazione rivolgersi all’Ufficio Personale dell’Ente nei giorni da lunedì a venerdì dalle 9:00 alle 13:00 – tel. 0372/856915.