BANDI DI CONCORSO PER L’ASSUNZIONE DI N. 1 ISTRUTTORE TECNICO CAT. C1 E N. 1 ISTRUTTORE DIRETTIVO FINANZIARIO CAT. D1

L’Amministrazione Comunale ha indetto i bandi di concorso pubblico per l’assunzione, a tempo pieno ed indeterminato, dei profili professionali di seguito elencati:

• N. 1 posto di Istruttore Tecnico, cat. C – posizione economica C1 – CCNL Funzioni Locali  – da assegnare all’Area Tecnica;
  • N. 1 posto di Istruttore Direttivo Finanziario  cat. D – posizione economica D1 – CCNL Funzioni Locali  – da assegnare all’Area Finanziaria con eventuale assegnazione di posizione organizzativa;

PER IL PROFILO DI ISTRUTTORE TECNICO CAT. C:

Il termine perentorio entro il quale presentare la domanda di partecipazione al concorso pubblico è fissato alle ore 12:00 del 30° giorno successivo alla data di pubblicazione dell’estratto del bando in Gazzetta Ufficiale. (Gazzetta Ufficiale – 4° serie speciale Concorsi ed Esami) –  L’avviso sarà pubblicato sulla G.U. n. 69 del 30/08/2022. (SCADENZA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE ORE 12:00 DEL 29/09/2022)

Il bando di concorso è consultabile, a partire dal 30 agosto 2022, nel sito istituzionale del Comune nella sezione Amministrazione Trasparente/Bandi di concorso/Bandi in corso dove è, altresì, possibile scaricare i moduli della domanda di partecipazione.

Bando_di_concorso_per_istruttore_tecnico

allegato_a)_al_bando_domanda_di_ammissione

Per qualsiasi informazione rivolgersi all’Ufficio Personale dell’Ente nei giorni da lunedì a venerdì dalle 9:00 alle 13:00 – tel. 0372/856915.”

PER IL PROFILO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO FINANZIARIO CAT. D:

Il termine perentorio entro il quale presentare la domanda di partecipazione al concorso pubblico è fissato alle ore 12:00 del 30° giorno successivo alla data di pubblicazione dell’estratto del  bando in Gazzetta Ufficiale. (Gazzetta Ufficiale – 4° serie speciale Concorsi ed Esami) –  L’avviso sarà pubblicato sulla G.U. n. 69 del 30/08/2022. (SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE ORE 12:00 DEL 29/09/2022)

Bando_di_concorso_per_istruttore_direttivo_finanziario

domana_di_ammissione_