BANDI DI CONCORSO PER ASSUNZIONE DI 1 ISTRUTTORE TECNICO CAT C E 1 ISTRUTTORE DIRETTIVO CAT D – SCADENZA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE 03/06/2022

L’Amministrazione Comunale ha indetto i bandi di concorso pubblico per l’assunzione, a tempo pieno ed indeterminato, dei profili professionali di seguito elencati:

• N. 1 posto di Istruttore Tecnico, cat. C – posizione economica C1 – da assegnare all’Area Tecnica;
  • N. 1 posto di Istruttore Direttivo, cat. D – posizione economica D1 – da assegnare all’Area Finanziaria con eventuale assegnazione di posizione organizzativa;

Il termine perentorio entro il quale presentare la domanda di partecipazione ai concorsi pubblici è fissato al 30° giorno successivo alla data di pubblicazione del bando in Gazzetta Ufficiale. (Gazzetta Ufficiale – 4° serie speciale Concorsi ed Esami), pertanto entro le ore 12,00 del 03 Giugno 2022 .

I bandi di concorso sono consultabili nel sito istituzionale del Comune nella sezione Bandi in corso dove è, altresì, possibile scaricare i moduli della domanda di partecipazione.

Per qualsiasi informazione rivolgersi all’Ufficio Personale dell’Ente nei giorni da lunedì a venerdì dalle 9:00 alle 13:00 – tel. 0372/856915.