BANDI DI CONCORSO PER ASSUNZIONE DI 1 ISTRUTTORE TECNICO CAT C E 1 ISTRUTTORE DIRETTIVO CAT D –

L’Amministrazione Comunale ha indetto i bandi di concorso pubblico per l’assunzione, a tempo pieno ed indeterminato, dei profili professionali di seguito elencati:

• N. 1 posto di Istruttore Tecnico, cat. C – posizione economica C1 – CCNL Funzioni Locali  – da assegnare all’Area Tecnica;
  • N. 1 posto di Istruttore Direttivo Finanziario  cat. D – posizione economica D1 – CCNL Funzioni Locali  – da assegnare all’Area Finanziaria con eventuale assegnazione di posizione organizzativa;

PER IL PROFILO DI ISTRUTTORE TECNICO CAT. C:

Il termine perentorio entro il quale presentare la domanda di partecipazione al concorso pubblico è fissato alle ore 12:00 del 30° giorno successivo alla data di pubblicazione dell’estratto del bando in Gazzetta Ufficiale. (Gazzetta Ufficiale – 4° serie speciale Concorsi ed Esami) –  L’avviso sarà pubblicato sulla G.U. n. 69 del 30/08/2022.

Il bando di concorso è consultabile, a partire dal 29 agosto 2022, nel sito istituzionale del Comune nella sezione Amministrazione Trasparente/Bandi di concorso/Bandi in corso dove è, altresì, possibile scaricare i moduli della domanda di partecipazione.

Per qualsiasi informazione rivolgersi all’Ufficio Personale dell’Ente nei giorni da lunedì a venerdì dalle 9:00 alle 13:00 – tel. 0372/856915.”

PER IL PROFILO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO FINANZIARIO CAT. D:

Il termine perentorio entro il quale presentare la domanda di partecipazione al concorso pubblico è fissato alle ore 12:00 del 30° giorno successivo alla data di pubblicazione dell’estratto del  bando in Gazzetta Ufficiale. (Gazzetta Ufficiale – 4° serie speciale Concorsi ed Esami) –  L’avviso sarà pubblicato sulla G.U. n. 69 del 30/08/2022.