BANDO DI CONCORSO PER L’ASSUNZIONE DI N. 1 ISTRUTTORE DIRETTIVO FINANZIARIO CAT. D1

E’ indetto concorso pubblico per l’assunzione a tempo pieno ed indeterminato di un. 1 personale con profilo professionale di Istruttore Direttivo Finanziario, categoria D, posizione economica D1, da assegnare all’Area Finanziaria con eventuale assegnazione di posizione organizzativa.

Termine della presentazione delle domande: ore 12:00 di lunedì 12 dicembre 2022.

Copia del bando di concorso integrale con relativo schema di domanda è reperibile sul sito istituzionale del Comune di Ostiano al seguente indirizzo: www.comune.ostiano.cr.it – sezione “Amministrazione trasparente – Bandi di concorso”.

Per informazioni rivolgersi nei giorni da lunedì a venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 all’ufficio Personale del Comune di Ostiano – tel. 0372/856915.