CAMPAGNA VACCINALE MASSIVA, IL PIANO

Scenario relativo all’avvio della vaccinazione massiva per tutti i cittadini lombardi: quantità e tempistiche di massima che resteranno correlate alla capacità dell’Italia intera di acquisire il maggior numero di dosi possibili.
✅ Al via le prenotazioni per il target 75-79 anni, 4 i canali di prenotazione: online in pochi click, scegliendo luogo, data e orario della prenotazione, oppure tramite gli sportelli automatici Postamat, con il supporto dei portalettere o chiamando il numero verde 800894545 📞
▶️ Si proseguirà il 9 aprile anche con l’attivazione delle prenotazioni per i soggetti fragili o con disabilità grave, non direttamente seguiti da una struttura ospedaliera.
📌 Si ricorda che il Piano regionale vaccini potrà subire modifiche e integrazioni in base alla disponibilità dei vaccini e all’evoluzione dell’ epidemia sul territorio regionale.
Per maggiori info collegato qui 🔻