OPGR PRESIDENTE DI REGIONE LOMBARDIA | 24 GIUGNO 2022, N.917

Il Presidente di Regione Lombardia Attilio Fontana con l’OPGR n. 917 dichiara – a causa della grave situazione di deficit idrico che sta interessando il territorio e a sostegno della popolazione, dell’ambiente e delle attività produttive interessate – lo “stato di emergenza regionale”, a causa della siccità che sta interessando il territorio lombardo.
Il provvedimento, che sarà in vigore fino al 30 settembre, contiene indicazioni e raccomandazioni per i cittadini e i sindaci dei nostri comuni.
Si raccomanda di utilizzare la risorsa acqua in modo estremamente parsimonioso, sostenibile ed efficace, limitandone il consumo al minimo indispensabile.
Per maggiori informazioni sulle disposizioni in vigore, scarica qui il provvedimento SUP_n_25_24-06-2022