ISCRIZIONE SERVIZIO SCUOLABUS ANNO SCOLASTICO 2022- 2023 SCADENZA 30 MAGGIO 2022

Anche quest’anno il Comune di Ostiano garantisce il servizio di scuolabus per gli studenti residenti  frequentanti la Scuola Primaria e la Secondaria di primo grado, comunque di età inferiore a 14 anni.

Gli interessati alla fruizione del servizio di trasporto scolastico, sono invitati a presentare la richiesta di ammissione al servizio,  entro e non oltre al 30 maggio 2022, da redigere su apposito modello scaricabile direttamente in calce alla seguente news.

Il servizio è effettuato solo per i residenti fuori dal centro.

Il servizio per l’anno 2022 ha un costo di €. 18,18 al mese oltre IVA (€. 20)

(per ogni utente fino a due utenti trasportati appartenenti allo stesso nucleo)

SI PREGA DI COMPILARE IL MODULO ALLEGATO E DI CONSEGNARLO IN COMUNE ENTRO LE 12,00 DEL 30 MAGGIO 2022 oppure utilizzando l’indirizzo di posta elettronica  protocollo@comune.ostiano.cr.it

MODULO ISCRIZIONE:

iscrizione scuolabus 2022- 2023