RINNOVO CONCESSIONI PER IL COMMERCIO SU AREA PUBBLICA

UFFICIO SUAP

Avvio d’ufficio procedimento per il rinnovo delle concessioni di posteggi già assegnati nel  mercato settimanale di Ostiano,  con scadenza 31/12/2020.

Come da indicazioni ricevute dal Ministero dello Sviluppo Economico (Decreto del 26/11/2020), e come previsto dalla deliberazione Giunta Regione Lombardia n. 4054 del 14/12/2020 si informa che presso questo sportello S.U.A.P. si è avviato il procedimento di Rinnovo delle concessioni di posteggio su area pubblica  in scadenza al 31/12/2020 per il mercato settimanale del Giovedì.
La verifica consisterà nel controllo del mantenimento dei requisiti soggettivi, di onorabilità e professionali, di verifica della regolarità del DURC.

In caso di sussistenza dei suddetti requisiti la concessione sarà rinnovata fino al 31/12/2032; in caso di mancanza anche di uno soltanto dei sopramenzionati aspetti, l’attuale concessione in scadenza verrà revocata.

Questo sportello resta a disposizione per qualsiasi comunicazione al riguardo si rendesse necessaria, telefonicamente al numero 0372 856914 (Mercoledì e Giovedì dalle 9,00 alle 12,30) oppure via  e-mail: info@comune.ostiano.cr.it

Il Responsabile del Servizio Tecnico/Suap

Arch. Lini Gianfranco