CONCESSIONE IN USO DI SALE COMUNALI E DEL TEATRO “GONZAGA”
Il Comune di Ostiano concede in uso a Enti, Associazioni, gruppi, comitati, scuole e privati ecc., nel rispetto della loro specifica destinazione d’uso, il Teatro “Gonzaga” e le seguenti sale comunali:
– la sala consiliare ubicata nella sede municipale (primo piano) di piazza Marconi n. 5
– le sale del nuovo “Centro Civico di Ostiano Magnifica Comunità Ostiano San Gaudenzio” ubicato in Via Mazzini
– le sale dell’immobile ubicato in piazza Castello (adiacenti il Teatro Gonzaga)
secondo le disposizioni contenute nel Regolamento Comunale disciplinante la concessione in uso delle sale comunali approvato dal Consiglio Comunale con deliberazione n. 44 del 02/12/2013 (scarica)
Chiunque intenda utilizzare le succitate sale comunali ed il Teatro Gonzaga è tenuto a compilare per iscritto l’apposito modulo di richiesta sale comunali (scarica) teatro (scarica) e presentarlo all’Ufficio Protocollo del Comune entro i termini indicati nel citato Regolamento Comunale disciplinante la concessione in uso delle sale comunali.
Le succitate sale comunali ed il Teatro Gonzaga sono concesse in uso previo pagamento della tariffa stabilita dalla Giunta Comunale:
deliberazione della Giunta comunale n. 119 del 05/12/2019 “DETERMINAZIONE TARIFFE PER L’UTILIZZO DEL TEATRO GONZAGA E DELLE SALE COMUNALI CON DECORRENZA DAL 1° GENNAIO 2020” (scarica qui 20190119G)
Le citate sale comunali e il Teatro Gonzaga sono sprovvisti di personale addetto/custode del Comune.
Per l’uso delle sale comunali e del Teatro Gonzaga non è previsto l’intervento di personale comunale e pertanto sono a carico del concessionario tutte le prestazioni relative alle esigenze specifiche delle singole iniziative.
L’autorizzazione all’utilizzo del Teatro Gonzaga è rilasciata dal Sindaco, nel rispetto di quanto stabilito dal vigente regolamento comunale.
L’autorizzazione all’utilizzo delle sopra specificate sale comunali è rilasciata dal Responsabile dell’Area Amministrativa, nel rispetto di quanto stabilito dal vigente regolamento comunale.
Dove rivolgersi: Ufficio Segreteria agli orari di apertura dell’ufficio – ☎️ 0372 856911 – 856910.