APERTURE STRAORDINARIE DEGLI UFFICI COMUNALI PER ELEZIONI EUROPEE ED AMMINISTRATIVE

Si informa la cittadinanza che durante i giorni di elezioni, gli uffici comunali saranno aperti in via straordinaria per venire incontro alle vostre esigenze. Durante queste aperture speciali, sarà possibile richiedere un duplicato della tessera elettorale in caso di esaurimento degli spazi disponibili, deterioramento, smarrimento o altre necessità.

Vi ricordiamo che per votare è necessario presentare un documento di riconoscimento, come la carta d’identità, la patente o il passaporto. È importante sapere che questi documenti saranno accettati anche se scaduti.

Di seguito le informazioni sugli orari di apertura.

Venerdì 7 giugno dalle ore 9.00 alle ore 18.00 (mattino ufficio anagrafe, pomeriggio ufficio segreteria)

Sabato 8 giugno dalle 7.00 alle 23.00 (ufficio anagrafe)

Domenica 9 giugno dalle 7.00 alle 23.00 (ufficio anagrafe)