La quinta edizione della stagione di prosa Acrobatiche Poetiche prenderà il via il 9 ottobre. Promossa da Retablo Dreamaturgy Zone, con la direzione artistica di Alceste Ferrari, e realizzata con il patrocinio dei Comuni di Cremona, Ostiano, Rivarolo del Re e Spino d’Adda, la rassegna si propone di consolidare una rete culturale attraverso i teatri del territorio, tra cui il Teatro Gonzaga di Ostiano.
Il progetto, che dal 2019 ha ospitato 62 compagnie e oltre 120 serate di spettacolo, rappresenta una piattaforma privilegiata per esprimere idee e linguaggi contemporanei attraverso il teatro, offrendo al pubblico l’opportunità di riflettere sulle questioni attuali. Particolare attenzione viene riservata alle fasce sociali più deboli, grazie a politiche di agevolazioni sui prezzi, con riduzioni previste per giovani, anziani e studenti universitari.
L’Amministrazione Comunale invita la cittadinanza a partecipare a questo importante appuntamento culturale, contribuendo a fare del teatro un luogo di dialogo e confronto. Vi invitiamo a consultare il programma completo e a prenotare per tempo i vostri posti a questo indirizzo https://www.liveticket.it/acrobatichepoeticheostiano
.
Scarica qui la brochure BROCHURE Acrobatiche Poetiche 2024